Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2023
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare un vestito simile?? Soprattutto è troppo semplice per il ruolo da testimone di nozze ? Matrimonio a Maggio
Salve qualcuno ha un numero a cui chiamare per chiedere informazione? Il numero su internet risulta sbagliato
Ciao ragazze , qualcuna ha scelto una di queste 2 chiese di San leucio a Caserta ? Mi sapete dare indicazioni in merito a offertaDa fare ?
Ciao a tutte! Avete per caso i recapiti della Chiesa di San Ferdinando Re a San Leucio? Ho provato a chiamare il numero su Google ma non va, ieri ho provato ad andarci ma era chiuso...Aiutatemi...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Dove sposerete?
Ciao a tutte, qualcuno sposa nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo? Che periodo? Può darci qualche informazione sui costi e come funziona ?
Primissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Fotografi garanzie ANFM