Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1144 giorni fa
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare un vestito simile?? Soprattutto è troppo semplice per il ruolo da testimone di nozze ? Matrimonio a Maggio
Ho partecipato al post di Chiara
1144 giorni fa
Ho creato un post
1145 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso trovare un vestito simile?? Soprattutto è troppo semplice per il ruolo da testimone di nozze ? Matrimonio a Maggio
Ho partecipato al post di Eliana
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1203 giorni fa
Ho creato un post
1203 giorni faSalve qualcuno ha un numero a cui chiamare per chiedere informazione? Il numero su internet risulta sbagliato
Ho partecipato al post di Laura
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faAltra domandina del nostro test di ispirazione nozze nel periodo più freddo dell'anno! Che voto date a questo look damigelle invernale? Quanti ❄️? *** Continua con 👉 Gli allestimenti invernali Continua con 👉 Gli allestimenti invernali
Ho creato un post
1237 giorni faDove sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1237 giorni faCiao a tutte, qualcuno sposa nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo? Che periodo? Può darci qualche informazione sui costi e come funziona ?
1237 giorni faSono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più indicata Villa Posillipo ma per menu cibo e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1361 giorni fa
1361 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Fotografi garanzie ANFM