Messina, Messina · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Il mio giorno, tanto atteso, tanto sospirato che senza riuscir a capir niente e' volato!!! Il giorno più bello della mia vita condiviso con le persone che amo di più al mondo mio marito e le mie...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
A più di tre mesi dal nostro matrimonio finalmente sono arrivate le foto ufficiali e ne condivido qualcuna con voi!!!!
Ciao fsposine... chi avete scelto per portare le fedi nuziali? noi abbiamo scelto il nostro bellissimo e dolcissimo nipotino che il prossimo anno avrà 7 anni... sembra ieri come passa velocissimo il...
Siamo andati con anticipo a dare un'occhiata alle fedi e a provarle e devo dire che non avrei mai pensato che mi piacesse di più quella in oro giallo (anche perchè non lo porto dalle cresima e ad...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Questi sn i mobili che ho scelto....che ne pensate? La parete attrezzata sarà più chiara!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao a tutte future spose! Ora che ho scelto il mio abito da sposa,sono indecisa se mettere il velo oppure prendere un cappello! Avendo 22 anni, il velo qualche volta mi sembra un pò troppo serioso.....
Buongiorno bellezze, oggi vorrei scegliere con voi l'accessorio più adatto al mese dell'anno in cui vi sposerete. Che ne dite di quelli da me scelti? Siete d'accordo? Se no, quale accessorio...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Ciao sposine,oggi guardando su ebay ho trovato questa bella idea.farfalle segnaposto.ke ne pensate?.mi raccomando sincere come sempre
Conoscete questo locale?! Chi di voi ha mangiato bene?!
Buongiorno care, sono curiosa di conoscere chi si sposa come me il 10 luglio 2015!?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ragazze sono una sposa 2015 oh tante idee che mi frullano per la testa Nn so da dove iniziare help...
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Fotografi garanzie ANFM