San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Buongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far...
Perché hai scelto ""?
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Siamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? ** ...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Un'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V...
Perché hai scelto ""?
Altro post , altra confessione Prontə? 👇 Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉➡️ Passerò per tutti i tavoli: V o F? ** ...
Perché hai scelto ""?
Verità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo...
Perché hai scelto ""?
Via con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette classic blue: top, flop o next? **
Perché hai scelto ""?
Passiamo al prossimo moodboard che parte dalla palette terra di siena bruciata 💖 Cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Palette senape: top,...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? ** ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Spos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Palette very peri: top, flop o next?...
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la...
Perché hai scelto ""?
Ultima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da...
Perché hai scelto ""?
Che dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi...
Perché hai scelto ""?
Spos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM