Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Ciao a tutti/e! Sono Sharon e ad ottobre 2014 di quest'anno mi sposerò con il mio dolce Libraio a Milano. Abbiamo organizzato tutto in poco tempo, dato che mi ha fatto La proposta solo ad aprile di...
Buongiorno sposini, se anche tu hai scelto il rito civile per celebrare le tue nozze non dimenticarti di leggere questo topic! Stiamo raccogliando tutte le informazioni necessarie per rendere...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...
Ciao ragazze, stavo pensando.... quanto tempo prima e meglio andare a vedere le fedi.... mancano 303 gg ma già non vedo l'ora... Che mi consigliate?!?!?!
Sto cominciando a guardarmi in giro per l'abito.... Sono sicuramente consapevole del fatto che potrebbero piacermi alcuni vestiti che poi provati, mi sembreranno orrendi ma mi sono innamorata dei...
I suggerimenti dicono che siamo una decina, chi di voi si sposa a Palazzo Relae? Come avete organizzato il trasporto degli invitati? Noi ci sposteremo con i mezzi (fatta eccezione per i nonni per il...
Non apro molti topic, ma questo è per l'immensa felicità che sto provando in questi giorni! Venerdì coroniamo tutto, il tempo è incerto, abbiamo fatto tutto da soli, abbiamo tantissimo sonno...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Fotografi garanzie ANFM