Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2016
Ciao a tutte, leggendo i vari topic sembra che molte di voi, la maggior parte, già convive o lo fa da tempo!! Mi chiedevo, dunque, c'è ancora qualcuna che non convive e che lo farà solo dopo il...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Fotografi garanzie ANFM