Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Marzo 2016

3855giorni 23hh

10
Memole
Ma convivete tutte??
Memole, Il 13 Gennaio 2015 alle 08:32

Ciao a tutte, leggendo i vari topic sembra che molte di voi, la maggior parte, già convive o lo fa da tempo!! Mi chiedevo, dunque, c'è ancora qualcuna che non convive e che lo farà solo dopo il...

Mara, giovedì 15-Gen-15 124
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Sweet Bride
La scelta del nome..figlie..mamme e future mamme fatevi sentire
Sweet Bride, Il 15 Settembre 2014 alle 22:29

Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...

Valeria, martedì 1-Set-15 271
Antonella
Letto con cassettone...sì o no?
Antonella, Il 30 Settembre 2014 alle 23:55

Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 93
Katia
Perché avete scelto la vostra data?
Katia, Il 12 Settembre 2014 alle 19:49

Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???

Caterina, martedì 12-Mag-15 289
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673

Gruppi generali

Ispirazione