Vai ai contenuti principali
Leila
Leila

Firenze, Firenze · Da Agosto 2014

Sono impiegata, sposata e tra poco futura mamma

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2010

5054giorni 16hh

Post

10
Luisa
Bola chiama Angeli argento con piedini
Luisa, Il 27 Agosto 2014 alle 13:13

Salve future mammine e non, il mio maritino qualche settimana fa mi ha regalato un chiama angeli, molto carino con incisa la preghierina dell'Angelo custode. Dopo poco, probabilmente sbattendolo si è...

Nadia, martedì 28-Ott-14 23
Gaia
Qual è il segreto per costruire una vita insieme?
Gaia , Il 29 Maggio 2014 alle 12:57

Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...

Valentina, lunedì 1-Lug-19 152
S
Cucina rustica o moderna?
Sarah, Il 24 Agosto 2014 alle 21:35

Considerate Ke dove verrà la mia cucina l ambiente è rustico.. È a volta in pietra viva.. Tutto il resto dell arredamento della casa sarà moderno perché a me piace il moderno.. Ma non so se in cucina...

Leila, giovedì 28-Ago-14 18
S
Da leggere... a me ha fatto commuovere...
Sweet_Adry, Il 2 Luglio 2013 alle 14:30

Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Laura, martedì 7-Lug-15 227
D
Come vizio e sorprendo il mio lui
Deddè, Il 22 Agosto 2014 alle 17:39

Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...

Daniela, martedì 14-Ott-14 211
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47