Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2014
Ho 27 anni e vivo in Svizzera.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ragazze sarà scontato ma voglio dirvi un enorme ed immenso GRAZIE!! Mi avete fatto ridere, piangere, riflettere, fatto scoprire cose nell'organizzazione del mio matrimonio che non conoscevo nè tanto...
Ciao a tutte! Dopo 2 feste di matrimonio favolose ma allo stesso tempo stancanti per l organizzazione, dopo varie mete considerate, ecco qui il nostro viaggio di nozze che speriamo sia bello e...
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Quali nomi scegliereste per il/la vostro/a futuro/a figlio/a? a me piacciono molto Diana e Samuele
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Chi di voi ha dovuto spostare data del matrimonio? E se non sono troppo indiscreta x quale motivo??? ...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Salve Ragazze sto facendomi un idea di bomboniere per il mio matrimonio so che è un pò presto ma a me piacciono molto le tazze della Royal Albert le trovo finissime ed elegantissime che ne pensate??...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Fotografi garanzie ANFM