Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
35Ciao amiche... Ecco il libretto messa interamente impaginato e scritto da me nonché stampato.... Che ne pensate????
Ragazze aiutatemi mi serve un facsimile libretto messa da modificare ...... .chi me lo può mandare grazie
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Chi farà viaggio di nozze in crociera......o chi la fatto consigli
Ciao ragazze....sono proprio contenta finalmente ho acquistato le scarpe e la veste.....yeeee
Il mio tema saranno le stelle cosa posso fare per segnaposto
Ciao che ne pensate matrimonio con tema stelle colore pesca........avete ideee
Aiutatemi ho bisogno di consigli per segnaposto tema stelle del cielo e anche bomboniera......urge consigli
Salve vorrei un consiglio per il matrimonio ho comprato tubino nero e stivaletti neri di che colore devo mettere calze......
Consigli frase damore sulle stelle .....aiutatemiiiiiiii
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Mi aiutate per trovare siti di partecipazioni particolarissimo da ordinare online.........grazie
Salve ho bisogno di aiuto il mio tema saranno le stelle e il colore giallo......avete idee eeeeeee da propormi
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ecco alcune delle idee trovate qua e là per gli allestimenti e bouquet... che ne dite? Avete altre idee/suggerimenti? Tenete conto che lanostra data è il 26 aprile
Salve vorrei consigli per tema stella colore giallo.....aiutatemi
Avete foto da mostrare per scarpe da sposa basse
Rito civile.....è una bozza!! non guardate che ho scritto 2014
Chi lo conosce ragazze ?? Info :-)
Aiutatemi vi prego scelta tema matrimonio e colore non ho proprio idee
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Fotografi garanzie ANFM