Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
10Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio...
Ciao a tutti, son federica di Roma sud e come avete capito sono ancora molto indecisa sul tipo di nozze che vorrei fare! in relatà il problema è che abbiamo visto diverse location nei dintorni di Roma...
Ciao sposine romane, il mio fidanzato è appena uscito per andare a firmare il contratto con il catering che abbiamo scelto (Masolino Creative Banqueting) e devo dire che sono molto in ansia......
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Care ragazze, il prossimo anno finalmente avverrà il tanto atteso lieto evento: sto cercando una location in provincia di viterbo o vicino in cui svolgere il rito civile valido poi fare la festa, che...
Ciao a tutte, cerco informazioni su dei catering romani, per la precisione aesperta group e randez vous. Qualcuna li conosce? Ho trovato solo tre commenti qui sul forum sul primo, volevo farmi un idea...
Ciao a tutte future sposine....!!!! qualcuna si voi si sposa come me al mausoleo di Santa costanza?? Noi vogliamo prenotare la chiesa per l' 11 settembre...!!!! un abbraccio a tutte!!!
Ciao amiche ottobrine ... quante siamo a celebrare il giorno più bello della nostra vita nel mese di ottobre ??? a che punto siete con i preparativi ???
Fotografi garanzie ANFM