Modica, Ragusa · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Buongiorno e buona domenica a tutte voi! Volevo sapere se qualcuna ha delle pentole senza la presenza di nichel, quali marchi le producono? Come vi trovate? Grazie a tutte
Ciao a tutte, oggi il mio Fm mi ha completamente spiazzata con una sua richiesta e io sono rimasta senza parole. Mi ha detto che non vuole la fede al dito ma vuole tatuarsela... gli ho anche detto e...
Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Ragazze, Da un mese mi cadono i capelli a mazzi!! Che dite? C' e' qualche rimedio? Provo bioscalin? Grazie!
Sposine che ne dite di postare le foto del vostro matrimonio... Spiegando l emozione ke avete avuto Io mi sposo il 2017 e m incanto a vedere persone ke gia si sn sposate perke penso al mio
Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...
Ciao ragazze il mio vestito non ha le spalline io ho una terza, ho comprato un reggiseno a fascia della lormar xo ovviamente nn avendo le bratelline nnfa nulla se nn aappoggiarsi. Il mio vestito ha le...
Quanto tempo prima va ordinato in media? Di tutte le ansie questa é la + grande! Le nozze saranno a giugno 2016, ma a fine novembre arriva il pupo, e x quanto nonostante sia di 22 settimane non sembro...
Il nostro ristorante ha cambiato gestione mesi fa. Il ristoratore precedente ci aveva accontento con la classica weddjng cake ma questo attuale no. Ormai il contratto è firmato ma noi siamo andati...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Guardando topic a destra e a sinistra sembra sempre più evidente che la Cerimonia in Chiesa è sempre più una cornice attorno a quello che è il matromio... Ma siamo rimasti davvero così in pochi quelli...
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Ciao sposine....premetto che mio fm e italiano io rumena. Ieri sera siamo andati a fare il procesetto in chiesa ma io sono alibita il prete mi ha detto che dovra farmi le publicazioni da spedirle in...
Ciao ragazze. Chi ha letto qualche tempo fa il mio topic sa che mi sono messa in cerca del mio abito proprio per un mori lee. Bene, mi sta benissimo e mi fa sentire bellissima così ero convinta fosse...
Ragazze ho bisogno di un grossissimo aiuto. Ho fatto richiesta di preventivo per le partecipazioni e quelle che piacciono a me costano 5.50 a partecipazione....stavo morendo....allora mi chiedevo ma...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ho scelto come fiori per il mio matrimonio le margherite.... Chi di voi??
Oggi vado per la prima volta dalla parrucchiera a vedere cosa poter fare per le nozze... Premetto che ho i capelli molto corti quindi l'unica cosa da scegliere sarà più che altro il colore, a me...
Sposine buongiorno!!!! Allora.. Non avete idea di cosa mi è giunto all orecchio ieri!! Una mia amica che si sposa nella mi stessa chiesa di residenza ( ma in cui noi non ci sposeremo) mi stava dicendo...
Ragazze quanto manca a voi??? Io sono a -57 mi viene l'ansiaaaaa
Avete mai pensato di nn piacere al tuo lui al giorno del matrimoniooo? Io ad esempio ho preso un vestito principesco e a lui nn piace lo preso tutto bianco e a lui nn pkace lo preso cn le spalline e a...
Salve a tutte le spose di maggio 2015, quale location avetescelto e come meta del viaggio? Io sposo 18/05/2015... Viaggio NEW York Mexico
Ciao a tutte ragazze!!! Una domanda : i collant o autoreggenti sono necessarie ? Io mi sposo il 2 maggio ma non si tratta di freddo o caldo ma solo perchè ho scelto una scarpa aperta dietro e buco...
Ragazze che ne dite vi piace
Voi che avete scelto? E perche?
Buon sabato ragazze...chi di voi ha scelto le fedi unoaerre? Ki ha acquistato le fedi cm quelle in foto? Oggi SN stata in gioielleria e il gioielliere mi ha fatto venire un dubbio dicendomi ke di...
Ciao a tutte ragazze, purtroppo faccio parte di quelle persone un pò in carne anche se indosso una taglia 44, altezza 157 (sono nana ) e peso 60,5 kg. Sono appena stata dalla nutrizionista e mi ha...
Care Future Sposine, innanzitutto Buona Pasqua a tutte voi!!Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio:ieri, il mio fm mi ha comunicato che per il suo addio al celibato stavano pensando(insieme ad...
Oggi prima lezione!!!! E che dire bellissimoio qualcuno di voi lo fa siete riuscite a dimagrire????? Devi iscrivermi e ho bisogno di suggerimenti Faccio piscina da anni ma nn dimagrito o bisogno di...
Fotografi garanzie ANFM