Firenze, Firenze · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Ciao ragazze vi piace se prendo questa calamite per gli invitati solo in chiesa?
Come dal titolo avrò 4 damigelle adulte e non per questo sto ricevendo molte critiche.. all'inizio mi arrabbiavo ma ora me le sto facendo scivolare addosso perchè questo è stato il mio sogno sin da...
Ragazze nessuno ha aperto questo topic adesso lo apro io... mi chiedevo nessuno pensa quando arriverà alla navata e x passarla con i nostri abiti se si inciampa se il vestito e lungo voi non ci avete...
20 giugno 2015 - finalmente marito e moglie!!
Ciao ragazze, per chi non lo sapreste sposerò quasi di 7 mesi, e non mi sono mai piaciute vestaglia e camice per la preparazione, mi sentirei una ricoverata, ed un questo caso, una partoriente Ho...
Buongiorno ragazze ieri ho acquistato le ciabattine sposa Yamamay sono stupende : e voi quale ciabattina avete preso?postate le foto!!!! Ecco le mie
Pensavo di prendere della infradito per la preparazione il giorno del matrimonio da poter poi sfruttare ancora! Cosa ne pensate di queste?
Ragazze io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2016....ancora é presto lo so, ma fra qualche mese voglio cominciare a fissare qualcosa...conoscete qualche fotografo con prezzi,diciamo,...
Ciao ragazze, quando il prete finalmente dice: "Vi dichiaro marito e moglie", secondo voi lo sposo può baciare la sposa? i preti lo concedono? anzi meglio ancora, diranno lo sposo può baciare la...
Buonasera fanciulle.... ho un favore enorme da chiedervi...conoscete per caso un bravo musicista/dj zona Prato (PO) che sia bravo anche ad intrattenere gli ospiti? Avevo intenzione di contattare un...
Qualcuno di voi lha scelto?
Ciao! C'è qualcuno che ha fatto una crociera con costa magica isole dell'Atlantico? Cosa ne pensate? Sarà la mia luna di miele!
Ciao a tutte...qualcuna parte l' 8agosto x costa magica?!
Fotografi garanzie ANFM