Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Caserta, Caserta · Da Settembre 2014

Dopo 10 anni di fidanzamento e 8 di convivenza finalmente ad agosto 2017 è arrivata la proposta....😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2028giorni 4hh
Valentina
Spose di ottobre e viaggio di nozze
Valentina, Il 20 Giugno 2018 alle 16:31

Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️

Noemi, venerdì 15-Feb-19 75
Linwie
Cosa indosserete sopra il vostro abito?
Linwie, Il 17 Giugno 2018 alle 12:38

Ciao a tutte! È da giorni che mi pongo questo quesito, non mi piacciono i vari coprispalle classici e pensavo di indossare un blazer per la sera in caso facesse freschetto Ho un abito a vita bassa e...

Linwie, lunedì 18-Giu-18 10
Mara
Regalo testimoni
Mara, Il 17 Giugno 2018 alle 14:42

Ciao ragazze, come state? I nostri testimoni saranno 4 donne. Cosa mi consigliate di regalare? Avevo pensato ad un bracciale con incisa la data del matrimonio, ma non sono ancora sicura.

Valentina, lunedì 18-Giu-18 12
Marilena
Maldive/dubai
Marilena, Il 8 Maggio 2018 alle 20:14

Future sposine..qualcuno ha scelto come viaggio 1 settimana alle maldive ed una a Dubai??? Costi in agenzia e non???

Francesca, venerdì 5-Apr-19 20
E
Spose in trasferta ne abbiamo ?😱
Emanuela, Il 10 Giugno 2018 alle 00:22

Ragazze che avvilimento..pensavo che forse è arrivato il momento di iniziare a preparare qualche scatolone e quindi iniziare a fare spazio in quella che è stata la mia cameretta per ben 28 anni! Ho un...

Paola🌻💎, domenica 10-Giu-18 37
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.456
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.361
Sara
Com'è stata la vostra proposta?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.206
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.693
G
Abito da sposa?
Giulia, Il 13 Febbraio 2018 alle 20:30

Ragazze dove avete acquistato il vostro abito da sposa ?? Io stavo guardando qualche abito e mi sono imbattuta in un Pronovias ... qualcuno ha acquistato da loro? Avete consigli??

Maria, martedì 3-Apr-18 52
Elisa
Evento epico! Ho trovato le scarpe!!!
Elisa, Il 21 Marzo 2018 alle 11:49

Finalmente ho trovato le scarpe ragazze..un pensiero in meno. Non sono come le ho sempre volute e sognate,ma purtroppo per non sovrastare il mio futuro maritino.. si fa anche questo. Che ne pensate??...

Elisa, giovedì 22-Mar-18 46
Mariangela
Bouquet e fiori
Mariangela, Il 13 Marzo 2018 alle 13:02

Ciao ragazze....sposo ad ottobre di quest anno e sono molto indecisa ancora sui colori dei fiori io amo molto il tortora e la maggior parte delle cose tipo bomboniere partecipazioni saranna di quel...

Mariangela, martedì 13-Mar-18 1
Carlota
Come si chiama fm? 💏
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, in questo speciale San Valentino non potevamo fare altro che parlare dell'amore! Come si chiama il vostro fm? *** Continua con --> Da quanto conosci fm?

Maria, venerdì 5-Feb-21 831
Carlota
Da quanto tempo stai con fm? ❤️
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...

Maria, venerdì 5-Feb-21 741
Dominga
Far crescere velocemente i capelli help
Dominga, Il 6 Febbraio 2018 alle 18:42

Salve a tutte sposine.premetto che so che esistono le extension ma non voglio piu sentirle nominare perche sono una delle cause del mio capello rovinato..apparte la decolorazione che non avevo mai...

Maddalena, mercoledì 7-Feb-18 67
Imma
Che bomboniere e che prezzo avete scelto?
Imma, Il 6 Febbraio 2018 alle 17:33

Sposine che tipo di bomboniere avete scelto?e quale il loro costo? E per le partecipazioni?

Antonietta, mercoledì 7-Feb-18 18
C
Location Caserta, provincia o non molto distante da essa
Celeste, Il 9 Gennaio 2018 alle 12:37

Ciao a tutte care sposine, quest anno per me è arrivata la proposta di cui non racconto nemmeno l’emozione. Mi sposo ad ottobre 2018, per ora abbiamo scelto la chiesa.. ne ho visitate giusto qualcuna...

Maria, domenica 25-Feb-18 19
Elena
Partecipazioni...confrontiamoci sui prezzi!
Elena, Il 10 Gennaio 2018 alle 23:59

Ciao ragazze! Proprio stasera ho avuto la conferma ufficiale di quanto mi costerà ogni singola partecipazione: 1,50€. Io sto realizzando da sola la grafica quindi si tratta di stampare in tipografia...

Rosaria, giovedì 11-Gen-18 38
Marianna
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Ottobre 2018 - Caserta
Marianna, Il 23 Agosto 2016 alle 17:38

Ciao a tutte ? .... Siete già alla ricercalocation, chiesa ecc...ecc..?

Dorica, giovedì 2-Ago-18 20

Gruppi generali

Ispirazione