Scafati, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Buongiorno sposine, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito da sposa Zuhair Murad 2015)
Ciao mamme e future mamme non so se è giusto ke scriva qui forse qualcuna di voi può capirmi. La mia migliore amica mi ha appena detto ke aspetta un bambino e io dovrei essere super felice x lei è...
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Neo sposine o future spose..quale bomboniera avete scelto?? Pubblicate una foto..
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Oggi sono di buon umore voglio aprire un topic con una bella notizia -87 giorni al nostro 2015 evvivaaaaaaaaaa tutto inizia ad essere sempre piu' vicino sempre piu' reale ...quante siamo ad attendere...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve sono nicoletta mi devo sposare luglio 2015...mi serve un vostro aiuto qualcuno conosce un ristorante con la capienza di 250 persone vicino al mare.Napoli e provincia !!grz
Location e data dellee voste nozze sposineeeee
Noi partiamo il 15 ottobre, chi di voi farà o ha già fatto questo viaggio??
Salve ragazze ...volevo kiedere alle sposine ke hanno gia fatto il grande passo...potreste consigliarmi una meta x il viaggio di nozze dove nn si spende una cifra? Io e il mio fm stiamo vedendo un po...
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Fotografi garanzie ANFM