Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Ciao a tutti. Noi sposiamo a Palermo a luglio 2016 e a dicembre daremo l'annuncio ufficiale ai nostri genitori. Abbiamo prenotato gia la chiesa...e voi?
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...
Ragazze a chi come me mancano esattamente 2 mesi al grande giorno?Come vi sentite?Cosa vi manca?Io il 27 Ottobre ho la prima prova abito,voi?L'avete già fatta?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze noi vorremmo x il nostro matrimonio una limousine o la classica o la porche panamera limousine ali di gabbiano...ki si è fatta fare un preventivo recentemente?? Prezzi limousine classica?...
Ciao ragazze,sto cercando un abito da cerimonia a Palermo,qualcuna di voi conosce un negozio con abiti davvero molto economici?Sono orientata verso un tubino o comunque un abito sopra il...
Ciao a tutte le sposine che come me sono alla ricerca del proprio abito, e a quelle che ormai sono espertissime di tagli e proporzioni. Ho scovato su Vogue Sposa di Settembre questo abito a sirena di...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao ragazze voi quanto avete pagato l intimo?io ho preso solo il corpetto in negozio dove ho preso l abito ma troppo cari...240 euro...ok che e'roba italiana ma penso che sia un prezzo eccessivo.
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Fotografi garanzie ANFM