Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
11Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...
Ciao a tutti, tempo fa ho letto da qualche sposina che a Roma avrebbero aperto un outlet loriblu con prezzi a partire da 90€. Io abito vicino a varese, quindi vorrei avere più notizie in merito in...
Mi sto gustando la prima puntata della nuova serie di Enzo Miccio. Lui mi piace molto. Vederlo all'opera mi ha riportato indietro di qualche settimana, 12 per l'esattezza, al 12 settembre (il 12 è...
Ciao ragazze vorrei sapere quale mese per voi è adatto x un matrimonio escludendo dicembre e maggio
Ciaooo a tutte/i...qualcuno di voi ha comprato o comprerà mobili da Ikea o Centro Convenienza??? come vi siete trovati?vorrei sapere se conviene comprarli qui..oppure se dopo un annetto bisogna...
Ho bisogno di un consulto perchè il mio geometra non mi convince più di tanto..... Qualcuna che posso chiedere un consiglio? Grazie
Ciaooo, raduniamo qua questa data!! Raccontate.. a che punto siete con i preparativi? Quando partite per la luna di miele? E dove???
Care sposine mi e' sorta una domanda quando iniziare a fare le prove per il trucco e acconciatura...voi quando inizierete? o avete gia' fatto delle prove?
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Sapete dove acquistare mobili tra marche e abruzzo? Qualità media a prezzi equi?
Fotografi garanzie ANFM