Nichelino, Torino · Da Settembre 2014
sono Erica, ho 35 anni e vivo nell' hinterland torinese (Nichelino per la precisione). Sono una patita di shopping on line e adoro trovare sul web... Visualizza altro
sono Erica, ho 35 anni e vivo nell' hinterland torinese (Nichelino per la precisione). Sono una patita di shopping on line e adoro trovare sul web offerte ma anche prodotti particolari che magari non si trovano in vendita nei negozi tradizionali.
Ciao a tutte! Inizio ad avere qualche problema con i capelli...sono riccia e lì ho lasciati crescere per il matrimonio (che è tra poco meno di 4 mesi) ma adesso iniziano a sembrare un po' sfibrati,...
Oggi sto proprio a fissa con i capelli!! ho appena acquistato un'ottima piastra per capelli!!!!tutti penseranno che sia quella ghd invece no!!!sarà anche buona ma costa un botto!!io ho preso con 82...
Ragazze state facendo qualche trattamento specifico per la pelle? Io ho la pelle mista, tendente acneica e non vorrei arrivare al matrimonio con il solito brufolo che non si perde mai un sabato sera!...
Fotografi garanzie ANFM