Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Nichelino, Torino · Da Settembre 2014

sono Erica, ho 35 anni e vivo nell' hinterland torinese (Nichelino per la precisione). Sono una patita di shopping on line e adoro trovare sul web... Visualizza altro

sono Erica, ho 35 anni e vivo nell' hinterland torinese (Nichelino per la precisione). Sono una patita di shopping on line e adoro trovare sul web offerte ma anche prodotti particolari che magari non si trovano in vendita nei negozi tradizionali.

3
Mara
Sos capelli spenti e sfibrati
Mara, Il 28 Febbraio 2014 alle 08:07

Ciao a tutte! Inizio ad avere qualche problema con i capelli...sono riccia e lì ho lasciati crescere per il matrimonio (che è tra poco meno di 4 mesi) ma adesso iniziano a sembrare un po' sfibrati,...

Nicoletta, martedì 14-Lug-15 37
Vane
Piastra per capelli
Vane, Il 12 Marzo 2014 alle 16:07

Oggi sto proprio a fissa con i capelli!! ho appena acquistato un'ottima piastra per capelli!!!!tutti penseranno che sia quella ghd invece no!!!sarà anche buona ma costa un botto!!io ho preso con 82...

Stefania, giovedì 18-Set-14 14
Federica
Cura della pelle
Federica, Il 11 Giugno 2014 alle 22:36

Ragazze state facendo qualche trattamento specifico per la pelle? Io ho la pelle mista, tendente acneica e non vorrei arrivare al matrimonio con il solito brufolo che non si perde mai un sabato sera!...

Erika, venerdì 12-Set-14 24

Gruppi generali

Ispirazione