Agugliano, Ancona · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2015
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE 2 ABITI IN 1 (DUAL DRESS) ? . Un abito dual dress è generalmente così strutturato: c’è un tubino bianco, bianco o panna che arriva, in linea di massima, fino al...
Ciao a tutti...vorrei un po' di idee per fare il tableau!! Avevo in mente di mettere una ragazza che all' entrata della sala mette ad ogni invitato dei braccialetti con scritto il loro num di tavolo e...
Spose di ancona...chi di voi ha fatto il vestito da HD??? Come vi ci siete trovate???
Sposine è iniziato il conto alla rovescia. A me sono -253 e a voi? E soprattutto vi auguro un buon anno
Ciao raga. e siamo a dicembre...questo per me e il mio raga sarà il mese decisivo. Il 31 gli scade il contratto a lavoro... e dipenderà tutto dal fatto se glielo confermano o no...se glielo...
Ciao..qualcuno e' di ancona , agugliano, conoscete il parrucchiere crazy style??? vorrei qualche consiglio...!!! grazie
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Buongiorno ragazze, quale tra i due preferite? (Abiti da sposa Claraluna) a) Antonioni b) Rossellini
Ciao ragazze .come preferireste le fedi?oro giallo o bianco?con o senza diamanti?
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze!! Vi chiedo un parere: per il mio matrimonio a giugno 2015, come ho già scritto, ho già trovato e fermato quello che sarà il mio vestito (...
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao cerco un fiorista economico nella zona di ancona. grazie
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze come avete letto nel titolo la questione "calze" sta diventando un dilemma! Voi le metterete?? Se si k colore? Bianke o color carne?
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Fotografi garanzie ANFM