Soragna, Parma · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno a tutte, in questi giorni sto avendo problemi con la location che ho scelto per il mio matrimonio....tralasciando il fatto che ci trattano come sposi di serie b solo perché abbiamo scelto...
Ragazze ieri sono andata dal mio gioielliere di fiducia e per la coppia di fedi unoaerre mi ha chiesto 1450. Tutti quelli che dicono di aver comprato le fedi unoaerre però hanno speso dai 400 ai 600...
Ragazze buonasera. Vi risulta un qualche divieto nel celebrare le nozze di domenica? No perché voi non ci crederete ma a novembre ho prenotato la chiesa e tutto il resto per il 16 agosto che è...
Il mio sogno si è infranto...ci hanno chiesto 6.000 euro..e in più c'è lo hanno sconsigliato per la questione della lingua.e quindi volevo chiedertvi voi quanto state spendendo e quanti giorni ci...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM