Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
CIAO SPOSEEE,SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI,TRA DUE MESI SARANNO SETTE ANNI DI FIDANZAMENTO,E NEL 2016,CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
19Ciao sposone,qualcuna di voi farà il.ricevimentp al Vision a bacoli?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ragazze qualcuna di voi è stata al vision per un matrimonio
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Tra 418 giorni si festeggia. .
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Chi come me si sposa il 2016?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao a tutte .Ragazze mi rivolgo a quelle della campania,sono alla riicerca di una location sul mare,in realtà pensavo proprio ad un ricevimento in spiaggia,cosa mi consigliate? Grazie..ps tranne il...
Ciao spose,tra di voi 'è qualcuna,che si sposerà il 2016??
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Salve a tutte... sono Marilisa, una nuova iscritta... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci un sabato di luglio 2016 per cui mi hanno detto di prenotare già il ristorante, il problema è che...
Io a Gennaio voi?
Salve future sposine, sono come credo anche voi, in ansia nello scegliere la location ideale. Perchè non ci confrontiamo sulle ipotetiche ville che sceglieremo? Non so inzio io. Ho visto Blue Marlin...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM