Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze sto cominciando a guardare qualche idea per le bomboniere... mi piace molto l'idea della piantina grassa... che ne dite??? le adoro...
Ciao a tutte, ragazze! Ho sentito la mia parrucchiera, quella storica e di fiducia per intenderci! Per prove acconciatura (mi sembra di aver capito 2 o 3) e, ovviamente, acconciatura mia e di mia...
Ciao a tutte! Stiamo cercando una location per il nostro matrimonio! Ci sposiamo il 5 settembre 2015 in provincia di torino e abbiamo pensato al vecchio castagno a cocconato! qualcuno di voi ci è già...
Cosa pensate di un matrimonio solidale? Io stavo pensando di comprare partecipazioni e bomboniere su un sito come save the children o emergency costano meno e sono utili...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Fotografi garanzie ANFM