Cesena, Forlì-Cesena · Da Settembre 2014
Non è stato un matrimonio...è stato un sognooooo
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposine, che voto dareste a questo abito DA 1 A 10? (Abito da sposa di Galia Lahav)
Sposine di Rimini del 2015 dove andrete a vedere per l'abito da sposa? Quanto tempo prima inizierete a provare un po di vestiti???? Io mi sposo a settembre 2015 e il 21 ottobre vado a provare per la...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ragazze il colore del mio matrimonio e' "bianco e rosso"... Secondo voi al ricevimento e' meglio mettere composizioni di rose bianche e rosse finte oppure vere ?!!!!!???!?
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao tesorine, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Scrivetelo in questo topic allora: In quale mese dell'anno vi sposerete? All'anno avete pensato? In quale anno vi sposerete? Fatecelo...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM