Ugento, Lecce · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2023
Buongiorno sposine, ho un dilemma. Mi sposo a dicembre e ho un abito in stile principessa a maniche lunghe. Il problema è che, se sarà una giornata fredda, dovrò per forza mettere sopra le spalle...
Buona sera, scrivo per chiedervi se damigelle e paggetti adulti debbano obbligatoriamente esserci insieme, perché con il mio futuro marito pensavamo di chiedere ai suoi amici di fare da paggetti, ma a...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao, perdonate l'intrusione, anche voi vi sposate a castello monaci il 6/12/2023?
Buona sera, Come da titolo chiedo se qualcuno di voi ha avuto il piacere di scegliere la band Atmosfera Blu come accompagnamento musicale al matrimonio... ho visto i loro video e sono incuriosita, ma...
Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto...
Ciao a tutti, volevo sapere da qualcuno che si è sposato di recente a castello monaci, quanto avrebbe pagato a persona per il menù. I piatti sono abbondanti? Perché ho opinioni contrastanti di chi c'è...
Fotografi garanzie ANFM