Novi Velia, Salerno · Da Settembre 2014
sono una ragazza molto determinata e romantica..sogno un matrimonio romantico e che mi faccia sognare.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ciao ragazze, le mie damigelle vivono tutte lontane quindi per avere tutte il vestito uguale ho deciso di prendere i vestiti Online..ma conoscete dei siti affidabili e di buona qualità??? Che ne...
Di solito, chi decide di sposarsi, prima di iniziare i preparativi si pone sempre questa domanda: "quanto costa sposarsi?" Che ne dite di fare un sondaggio in cui tutte quelle che come me si sono gia'...
Ci siete? Quante siamo?!quanto manca al vostro giorno?a me 341 giorni ancora....a dire il vero allora avro ' 22
Ciao ragazze io mi sposo il 25 Aprile 2015 vivo in Canada ma ho fatto già prenotare la chiesa e il ristorante dai miei parenti secondo voi in 3 mesi c'è la faccio a organizzare tutto il resto intento...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM