Patti, Messina · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito? Sì o no? (Abito di Aire Barcelona 2015)
Premetto che non ho ancora iniziato a cercare il MIO abito e che è possibile che per il mio fisico occorra cambiare stile... ma per il momento, questi abiti mi fanno davvero battere il cuore e spero...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, che sarà il 5 settembre prossimo, avevo intenzione di creare con un pannello di compensato, tempera e chiodini, un tableau un pò particolare, da "reception"! E...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ciao ragazze, volevo sapere se voi il giorno delle vostre nozze, avete indossato o indosserete il profumo. Può sembrare una cretinata ma non lo è. Io eventualmente opterò per uno dei miei preferiti,...
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao dolcezze, che ne dite dell'abito di oggi: Fan o Non Fan? (Abito di Anna Campbell 2015)
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Spose del 93?? Quante siami?? Quando vi sposate
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ciao a tutti!!! avrei un quesito importante..... la cerimonia è meglio farla di mattina e quindi il ricevimento a pranzo o la sera e fare quindi la cena?
Fotografi garanzie ANFM