Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
9Qualcuna ha qualche lista? Con prezzi e codici? Sono troppo curiosa,,,, Ho adocchiato diversi modelli ma a settembre quando andrò a fare le prove ho paura di restare delusa perché molto più alti del...
Ciao a tutte, volevo chiedervi: su che base avete scelto le damigelle? E vestiti e scarpe li avete pagati voi? Io a riguardo ho un problema perché volevo scegliere tutti i miei cuginetti di età...
Care sposine... l'ansia aumenta e la pazienza diminuisce... Non pensavo che fosse veramente così... e invece mi ritrovo ad avere i nervi a fior di pelle e ad arrabbiarmi per le sciocchezze... Uffi......
Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Aiuto sono alle prese con una agitazione estrema........ Piango interrottamente, ho sentimenti di immensa gioia ma anche di paure..... Sono messa male.......
Salve ragazze qlk sa dirmi dv trovo ciabattine carine da sposa a napoli?yamamay ne ha solo un paio e nn mi convincono troppo
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Fotografi garanzie ANFM