Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2015

3946giorni 8hh

9
C
Prezzi abiti nicole 2016
Carla, Il 21 Agosto 2015 alle 13:36

Qualcuna ha qualche lista? Con prezzi e codici? Sono troppo curiosa,,,, Ho adocchiato diversi modelli ma a settembre quando andrò a fare le prove ho paura di restare delusa perché molto più alti del...

Antonella, sabato 20-Feb-16 29
C
Problema damigelle
Cristin@, Il 17 Agosto 2015 alle 15:45

Ciao a tutte, volevo chiedervi: su che base avete scelto le damigelle? E vestiti e scarpe li avete pagati voi? Io a riguardo ho un problema perché volevo scegliere tutti i miei cuginetti di età...

Astrid, martedì 1-Mar-16 18
Luisella
Keep calm... - 19 giorni
Luisella, Il 17 Agosto 2015 alle 16:12

Care sposine... l'ansia aumenta e la pazienza diminuisce... Non pensavo che fosse veramente così... e invece mi ritrovo ad avere i nervi a fior di pelle e ad arrabbiarmi per le sciocchezze... Uffi......

Cinzia, martedì 18-Ago-15 9
Iris
Canzone per il primo ballo.che avete scelto? ?
Iris, Il 17 Agosto 2015 alle 17:20

Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte

Pamela, venerdì 21-Ago-15 20
Silvia
-19 giorni
Silvia, Il 17 Agosto 2015 alle 19:55

Aiuto sono alle prese con una agitazione estrema........ Piango interrottamente, ho sentimenti di immensa gioia ma anche di paure..... Sono messa male.......

Rossana, martedì 18-Ago-15 14
Carolina
Dove trovare pantofoline da sposa a napoliii
Carolina, Il 25 Aprile 2015 alle 20:55

Salve ragazze qlk sa dirmi dv trovo ciabattine carine da sposa a napoli?yamamay ne ha solo un paio e nn mi convincono troppo

Federica, venerdì 19-Giu-15 12
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708

Gruppi generali

Ispirazione