Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Vorrei ordinare le partecipazioni di nozze su questo sito. Qualcuno di voi ha già ordinato? Fatemi sapere le vostre opinioni. Grazie a tutte
Ciao sposine, Che ne pensate dei prezzi che mi hanno fatto il mio parrucchiere e il truccatore? Per i capelli con una sola prova e acconciatura mamma euro 300 Per il trucco sempre 1 sola prova e...
Mi sembravano seri da recensioni precedenti ma ho effettuato un acquisto (che ho deciso di pagare con bonifico anticipato) e nel messaggio di conferma c'era scritto: "Ti ricordiamo che i tempi di...
Ragazzeeeee ecco il mio cambi scarpe!!!!!!!! Vi piace????
Buongiorno ragazze, volevo sapere se avete informazioni circa la compilazione della scheda passeggero quando si atterra in Australia. Inoltre volevo sapere se è possibile portare con se medicinali da...
Ciao ragazze, Mi rivolgo naturalmente alle spose con rito religioso, alle già sposate..o quelle a cui manca poco, cosa avete portato in dono all'altare (durante l'offertorio) o cosa avete ntenzione...
Ciao!!! ieri abbiamo finalmente prenotato la chiesa per il nostro matrimonio!!!! Si tratta di una chiesa privata (Chiesa di Somaini a Roma) e quindi ci siamo dovuti rivolgere alla parrocchia di...
Ciao ragazze, vorrei prendere un velo online ma credo lo spediscano senza pettine..chi lo monta? Se vado da una sarta può' pensarci lei? Il fatto e' che in atelier mi han chiesto troppo e considerando...
Care amiche sposine, sono tornata tra di voi e devo ammettere che mi siete mancate, in modo particolare mi è mancata questa sezione del forum: io adoro parlare di viaggi! Come sintetizzare la mia luna...
Bungiorno Sposine e non... Vi descrivo il mio piano "malefico": io adoro un vestito Rosa Clara'... l'ho provato ed era perfetto... ora... ho trovato lo stesso vestito su un sito online con poco piu'...
Scusate qualcuna ha scelto per il ricevimento o comunque conosce l'agriturismo "IL casale la Muratella" a via portuense 1118? dovrebbero avere una chiesetta dentro ma non si trova nulla su internet.....
Fotografi garanzie ANFM