Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2014
Estroversa... Particolare... Pazza..innamorata
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si...

Ciao ragazze vi volevo chiedere .... Voi state comprando due vestaglie e due sottoveste? Perché mi hanno detto che ne servono 2 ... Ovvero una per trucco e parrucco ... E una per la prima notte quando...

Tagazze come va? A me manca da confezionare le bomboniere, scegliere il trucco e parrucco (che tragedia!!! )!!!definire i dettagli con location e fioraio, trovare ciabattine preparazione...e tanta...

È un po che sto qui che commento o scrivo topic.. Ma ogni volta è la stessa storia .. Si chiede un consiglio e dopo un po si parla sempre di budget si esce sempre fuori tema .. Di spose che puntano il...

Buon giorno forumine.. Finalmente ank a noi sono arrivati anke se incompleti.. Ecco a voi le foto!! :

Eccomi amiche mie, ultimo piccolo momento di relax prima che arrivino la truccatrice e la parrucchiera. Ci siamo. Il nostro giorno è arrivato. Ho dormito, ora però mi batte forte il cuore e sono...

Ragazze sn veramente arrabbiata e incredula di ciò che mi è accaduto oggi. ..sn andata a ritirare i documenti del prete che ci ha fatto la promessa x poi portarli in curia..e mi ha kiesto35euro di...

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...

Finalmente ho trovato il mio viaggio di nozze. 7 giorni con costa crociereeeeee. Non vedo l'ora

Ieri abbiamo firmato in comune e poi a casa con i parenti stretti.....non immaginavo tutti questi fioriiii! Casa mia è diventata un altare!

Era un po che non scrivervo perché purtroppo io e Fm abbiamo passato 2 mesi pessimi...siamo rimasti entrambi senza lavoro a meno 4 mesi dal matrimonio e non sapete in che stato eravamo fino a pochi...

Ciao ragazze! Siamo quasi agli sgoccioli e dobbiamo necessariamente scegliere la bombo! Io e fm siamo convinti dei due cuori mentre le consuocere sugli sposini. A voi quale farebbe piacere ricevere? ...

Buongiorno sposine! Ieri ho accompagnato Fm a comprare il suo abito e... lo abbiamo trovato! Ha scelto un abito blu, con camicia bianca, papillon e bretelle grigie. Gli sta benissimo e non vedo l'ora...
Sposine, la messa inizierà alle 11precise, mi conviene scrivere 10:30sulle partecipazioni? Grazie

La mia prima prova trucco...penso proprio che sarà questo :

Mi sono innamorata di una cucina mondo convenienza.... E bellissima stupenda stasera ci vado Kn il mio ragazzo Nn vedo l ora
Care neo-spose , a conti fatti alla fine di tutto, quante di noi, con i soldi ricevuti sono riusciti a pagare tutto il matrimonio (ristorante, vestitit, fiori ecc)? Noi devo dire che siamo stati più...

Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Buon giorno a tutte future sposine....chi come me si sposa il 28 maggio 2016????E chi partirà per una bellissima crociera msc il 30 maggio 2016???? Chi incontrerò su quella magnifica nave????Buona...