Arzano, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
13Ciao ragazze, c'è un'enigma che non mi fa dormire sabato ho appuntamento con il falegname per un preventivo cucina,volevo chiedervi un parere:sarebbe meglio un mobilificio o farmela fare da lui??sono...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao tutte! Ieri io e il mio Fm ci siamo voluti togliere uno sfizio! Cercando le fedi nelle varie gioiellerie abbiamo notato quanto costassero indipendentemente dal peso dell'oro in esse contenuto!...
Ragazzeeeeeee vorrei una vostra opinione su un fotogragro, Fabio Carrasta è di Casoria,un paio di amiche me ne hanno parlato ma vorrei una vostra opinione grazieeeeeeeeee :*
Ciao ragazze sn nuova in questa comunity!!volevo chiedervi una cosa,io devo sposarmi il 2016 e forse debo chiudere il contratto con villa regina ma ho tanta paura perchè ascoltando opinioni di amici e...
Salve sposine voglio fare molto fai da te x il matrimonio e mi vorrei attrezzare bene x fare tutto perfetto vorrei il plotter ma i prezzi sn esagerati come posso sostituirlo????io devo tagliare dei...
Ciao sposine, che voto dareste a questo abito DA 1 A 10? (Abito da sposa di Galia Lahav)
Salve future sposine, sono come credo anche voi, in ansia nello scegliere la location ideale. Perchè non ci confrontiamo sulle ipotetiche ville che sceglieremo? Non so inzio io. Ho visto Blue Marlin...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM