Lugano, Ticino · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Ciao a tutte!! Ho visto queste scarpe stupende su internet, sono di Francesco Couture...ma qualcuna di voi ha idea del prezzo?? Grazie a tutte!!!
Ciao a tutte Qualcuno di voi conosce il fotografo Vincenzo Massaro?
Ed eccomi come qui ad una scelta cruciale come alcune sanno io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio a distanza bene siamo stati giu in puglia e abbiamo visitato un po di fotografi sia nel...
Ragazze avete prenotate il vostro viaggio di nozze?...qst a me manca,siamo indecisi parecchio xkè io gradirei Capo Verde,peró il mio fm è spaventato dall'ebola e quindi,boh...
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ciao Ragazze Qualcuno di voi mi può consigliare un fotografo bravo vicinanze Brindisi/Bari?
Buongiorno a tutte!! Siamo alle prese con le prime fasi dell'organizzazione del matrimonio.. e già stiamo andando in tilt Il dilemma di oggi è wedding planner si o no? Il budget da destinare al...
Ragazze, non sono del posto, vivo in Svizzera e ora siamo un pò indecisi per la location, Il Vittoriano o Villa Imperiale?
Ciao Ragazze, finalmente posso iniziare anche io Prossimo luglio 2015, ma vivendo in Svizzera ho bisogno di consigli per una villa bella con piscina, mare o qualsiasi cosa di carino, vicinanze...
Fotografi garanzie ANFM