Alla fine ho comprato queste.. Sempre di Francesco couture.. Sono alte ma è alto anche il plateau e provandole tutte e due l'ho trovate molto più comode e le ho pagate anche di meno! 229 € fateci un pensierino!!!!
Alla fine ho comprato queste.. Sempre di Francesco couture.. Sono alte ma è alto anche il plateau e provandole tutte e due l'ho trovate molto più comode e le ho pagate anche di meno! 229 € fateci un pensierino!!!!
Ciao Valentina, sono bellissime ma dopo che ho letto quanto costano ho cambiato decisamente idea...pensavo di spendere moooolto meno per le scarpe, ma ancora non le ho trovate!!
Anche io sono alla ricerca di questo modello!! Qualcuna che le ha comprate potrebbe mandarmi la foto della scarpa indossata? Il tacco è comodo? Mi sembra troppo fino! Grazie
Ciao, anch'io avevo visto questo modello...stupende! il modello si chiama Topazio, ho chiesto ad un rivenditore della mia zona, il prezzo è di 258,00 euro. Troppo per me....con il mio abito nemmeno si vedrebbero! Penso che cercherò un modello simile ad un prezzo più contenuto!
Ciao Sara! sono davvero strepitose queste scarpe!! Però purtroppo, non conoscendo lo stilitsa, non posso aiutarti col prezzo
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...