Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
È da tamarre.. Ma è carino...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Buongiorno ragazze, dal momento che molte di voi me lo chiedono e la cosa è poco chiara, ne approfitto per spiegarvi come si caricano le foto su Matrimonio.com. -pc, per farlo leggete questo topic:...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Guardate un po' ragazze queste stupende bomboniere!!!
Secondo voi le bomboniere che vorrei scegliere x il matrimonio sono strane e brutte??
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ma quante siamo le ragazze che si sposano ad agosto 2016?????io il 18 e voi
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Ragazze, mi sono innamorata di questo profumatore e lo vorrei come bomboniera, dal vivo è spettacolare! Voi che ne dite ?
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM