Garlate, Lecco · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Il fotografo ci ha detto che c'è la possibilità di mettere una nostra foto di nozze nel bigliettino di ringraziamento da dare agli invitati alla fine del ricevimento. Vi piace come idea ? Voi li...
Ma buon giorno mie care amiche sposine! Vorrei chiedervi dei consigli riguardo i ventagli da offrire agli ospiti durante la cerimonia. Devo assolutamente farli perchè visto che mi sposo nel mese di...
Ciao ragazze, come alcune di voi sanno per il tableau avevamo in mente il tema biscotti della mulino bianco...mia cognata si sta occupando dei disegni ( io sono negata) .. ecco la primissima bozza,...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno... Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM