Racale, Lecce · Da Settembre 2014
pazza, divertente e molto tradizionalista amante degli animali
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ho raccontato la mia storia di come è stato il mio matrimonio ma ancora oggi non mi hanno assegnato i 50 tagliandi. come posso capire se ho sbagliato qualche procedura?
Vorrei procedere con costruire il mio real weddind e poi pubblicarlo per poter ricevere 50 tikets ma non saprei in che sezione andare, potrei gentilmente avere qualche dritta?
Buonasera sposine ? parlando della tradizione " qualcosa di nuovo, qualcosa du vecchio,qualcosa di prestato ecc..." Cosa vi farete prestare? Lo chiederete voi o dovrebbe essere la persona a proporre?...
Non vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani
Per mancata disponibilità della location ci tocca spostare la data di una settimana ovvero il 30/09/2017.
il mio riso io e il mio papà mano nella mano damigelle e paggetti il nastro è stato tagliato verso la macchina la mia macchina tutta sistemata sto per entrare in chiesa è fatta petali di rose...
Salve a tutti, ieri sera tornando a casa con il cuore leggero e pronta per mettermi a cucinare l'orrido ma amatissimo brodo di merluzzo per il mio FM, apro la porta di casa e mi trovo davanti uno...
Ciao a tutte, alla fine fra mille catering incontrati abbiamo scelto il ristorante... ora il dilemma è fra Antica Rudiae e Tenuta Caradonna. Entrambi vicini a Lecce ed entrambi molto belli dal punto...
Ragazze sapete se quest'anno (2015) fanno fiere degli sposi in Puglia? Se si dove e quando? Grazie anticipatamente
Buongiorno neo sposine e future sposine e buon inizio settimana di preparativi! Oggi volevo chiedervi qual è la cosa che più amate del vostro fm e la cosa che invece odiate di più! Inizio io: odio ma...
Ieri è stato il nostro grande giorno... Stupendo! Ecco qualche foto...
Ragazze domani mi sposo è sto tranquillaaaaa!!!!!! spero di non crollare domaniiiiiiiii
Salve, sono Elena è sono di Racale è bello sapere che dividerò questo giorno con molte altre spose!!!!!!
1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Ragazze buon pomeriggio... cm va? Oggi scrivo XK ho bisogno di voi....il mio tema sarà la musica...adesso è arrivato il momento di scegliere le canzoni x il nome dei tavoli....ma non riesco a...
Ciao ragazze ho deciso di regalare al mio testimone la macchina fotografica, ma non ci capisco nulla... vorrei spendere un max di 800€ c'è qualcuno che possa darmi consigli in merito? ne ho vista una...
Ciao a tutte ragazze. Io mi sposo il 18 giugno 2016...volevo raccontarvi la mia storia. A marzo di quest'anno la mia ginecologa mi dice che ho una ciste endometriosica nell'ovaio sinistro di 2.7 cm e...
Fotografi garanzie ANFM