Portovenere, La Spezia · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Ciao, dove avete stampato il vostro tableau?
Sono in crisi con i nomi dei tavoli! Non ho un tema ben definito, solo dress code! Che sarà nei toni dell’azzurro! Help me
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Scegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi! Piacere! Anche noi ci sposeremo il 29 luglio a Portovenere! Se siete d’accordo possiamo scambiarci idee e consigli sui fornitori, organizzazione e altro☺️
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Un fioraio economico zona La Spezia e dintorni?
Come avete fatto arrivare gli invitati alla chiesa? Visti gli scarsi parcheggi del posto…
Ciao a tutti! Avete qualche referenza di cantante (donna) per la chiesa?
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi conosce qualcuno che suona il violino?? Mi piacerebbe in chiesa…
Ciao a tutte! Mi piacerebbe che durante il nostro matrimonio i bimbi fossero intrattenuti da qualcuno, permettendo ai genitori di rilassarsi… conoscete qualcuno che lo faccia ai matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM