Modena, Modena · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2015
Ciao a tutte!! Tempo fa ho scoperto un film molto interessante. E' un film religioso, ma secondo me può essere utile anche per chi non crede! Il titolo è "Fireproof", la prova del fuoco. Il...
Ciao ho un dubbio che mi tormenta. Mi sposo a settembre e i miei colori sono blu Cina e panna. Il bouquet sarà con le ortensie azzurre. Ho preso scarpe color Avorio ma ora vorrei prendere scarpe blu...
Buon giorno ragazze,eccomi con un nuovo MINI quesito.....molte sanno già che come bomboniera abbiamo scelto queste lanterne bianche della foto...ancora non le abbiamo acquistate....ora......girando su...
Ciao spose di Palermo..chi di voi ha scelto lo charmant come location?? Io non l'ho mai visto di presenza spero di andarci al più presto..ma mi sono innamorata delle foto e tutti me lo consigliano..
Ciao a tutte,siamo gia' a dicembre, ed io in teoria dovrei sposarmi ad agosto 2015,ma non ho ancora fissato ne' data,ne' chiesa, ne' location...nientebdi nientevoi? come siete messe?
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Ciao ragazze.... volevo qualche consiglio su dove acquistare le fedi... in particolare mi hanno detto che se vado da un orefice piuttosto che da un gioielliere si risparmia un pò... quale é la vostra...
Raga, da voi quanto dura il corso prematrimoniale? quando si è sposata mia sorella a leiè è iniziato a ottobre ed è finito verso fine marzo..o meglio precisamente a ottobre sono iniziate le catechesi,...
Ciao a tutti questo è' il mio primo topic....sono vanessa e sono siciliana dalla provincia di Ragusa....chi come me è' siciliana?da dove venite?dove avete prenotato?
In quale paese sposerete? Io Alcamo. ..( Sicilia)
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao a tutte, volevo un vostro parere riguardo ad indossare o meno le calze lunghe per le scarpe!! Grazie
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
L'idea del photobooth ci è piaciuta fin da subito, volevamo realizzarla assolutamente per il nostro matrimonio. Inizilamente ci siamo fatti fare dei preventivi da aziende specializzate, ma i costi...
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
Ciao ragazie!!!! Che tema avete scelto per il vosto matrimonio?????
In quale atelier di Palermo avete acquistato il vostro abito?
Ciao quante siamo le spose siciliane di agosto 2015?..io mi sposerò il 7/08/2015...sono della provincia di Palermo ma il mio ricevimento si terrà a Campobello di Mazara nella prov.di...
O sceglierete?e quale data avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM