Palermo, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Salve a tutte sposine, ho bisogno di aiuto! Ho acquistato come bomboniera il profumatore d'ambiente claraluna ed ieri le ho ritirate..il mio fm è da ieri ke mi dice ke la scatola se la ricorda di un...
Buonasera ragazze! Chi di voi ha scelto le fedi comfort 5gr Unoaerre? Sapreste dirmi da che prezzo partono??? Sono stata in gioielleria sabato e dovendo richiedere apposta x me la misura 6 , la...
Ragazze non so cosa scegliereeee...non so ke chiesa scegliere..c'è ne sono un infinita' a Palermo tra tutte quella ke diciamo ho deciso fino adesso è la . Martorana ma non ne sono così convinta uffy...
Ciao sposine, il prossimo anno mi sposerò in questa bellissima chiesa, e vorrei chiedervi se ci sono restrizioni riguardo i fiori, lancio del riso, ecc... Grazie in anticipo
Buonasera come da titolo volevo sapere chi di voi si sposerà alla chiesa della magione a Palermo questo 2016?
Buona sera a tutt.. Siamo in totale confusione x il viaggio da nozze... avevo scelto e deciso di fare la crociera ai Caraibi, ma 2 agenzie me lhanno sconsigliato in qnt,a Luglio, sono previsti...
Ragazzeeee ciao mi dite qualche atelier di Palermo dove posso trovare abiti massimo 1600 euro?? Io conosco solo promosposi e affarissimo..
Ciao ragazze !chi come me si sposa a Palermo a settembre 2016? A che punto siete con i preparativi e chi avete scelto come fornitori per il vostro gran giorno?Io mi sposo a san martino delle scale...
All'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse... E poi girando alla ricerca delle bomboniere questa "confettata" e' presente praticamente ovunque, confetti bon bon ripieni al rum, alla marmellata, insomma...
Ciao ragazze come procedono i preparativi ?! Pensavo che il 29 settembre non fosse una data scelta da tante coppie ! Dove vi sposate ?! Kiss
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Fotografi garanzie ANFM