Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Palermo, Italia · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2016

3498giorni 16hh
Manuela
Aiuto bomboniere claraluna
Manuela, Il 15 Aprile 2016 alle 23:54

Salve a tutte sposine, ho bisogno di aiuto! Ho acquistato come bomboniera il profumatore d'ambiente claraluna ed ieri le ho ritirate..il mio fm è da ieri ke mi dice ke la scatola se la ricorda di un...

Sabrina, sabato 16-Apr-16 19
Sebiana
Fedi unoaerre
Sebiana, Il 12 Aprile 2016 alle 22:34

Buonasera ragazze! Chi di voi ha scelto le fedi comfort 5gr Unoaerre? Sapreste dirmi da che prezzo partono??? Sono stata in gioielleria sabato e dovendo richiedere apposta x me la misura 6 , la...

Candida, giovedì 2-Giu-16 11
Cetty
Uffa non ho ideaaaaaa chiese palermo
Cetty, Il 30 Marzo 2016 alle 19:36

Ragazze non so cosa scegliereeee...non so ke chiesa scegliere..c'è ne sono un infinita' a Palermo tra tutte quella ke diciamo ho deciso fino adesso è la . Martorana ma non ne sono così convinta uffy...

Martina, lunedì 27-Giu-16 35
F
Informazioni chiesa la magione
Francesca, Il 2 Febbraio 2016 alle 14:52

Ciao sposine, il prossimo anno mi sposerò in questa bellissima chiesa, e vorrei chiedervi se ci sono restrizioni riguardo i fiori, lancio del riso, ecc... Grazie in anticipo

Stefania, lunedì 27-Nov-17 33
Rachele
Chi si sposa alla magione?
Rachele, Il 5 Marzo 2016 alle 19:48

Buonasera come da titolo volevo sapere chi di voi si sposerà alla chiesa della magione a Palermo questo 2016?

Emanuele, sabato 30-Apr-16 16
Lorena
In dubbio caraibi
Lorena, Il 18 Febbraio 2016 alle 23:43

Buona sera a tutt.. Siamo in totale confusione x il viaggio da nozze... avevo scelto e deciso di fare la crociera ai Caraibi, ma 2 agenzie me lhanno sconsigliato in qnt,a Luglio, sono previsti...

Sharon, martedì 1-Mar-16 56
P
Atelier palermo
Popa, Il 7 Gennaio 2016 alle 19:20

Ragazzeeee ciao mi dite qualche atelier di Palermo dove posso trovare abiti massimo 1600 euro?? Io conosco solo promosposi e affarissimo..

Gloria, lunedì 18-Gen-16 7
Simona
Spose settembre 2016 palermo ci siete ???
Simona, Il 14 Dicembre 2015 alle 21:06

Ciao ragazze !chi come me si sposa a Palermo a settembre 2016? A che punto siete con i preparativi e chi avete scelto come fornitori per il vostro gran giorno?Io mi sposo a san martino delle scale...

Maria, venerdì 27-Mag-16 5
Valentina
Confettata si o confettata no?
Valentina, Il 3 Dicembre 2015 alle 21:45

All'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse... E poi girando alla ricerca delle bomboniere questa "confettata" e' presente praticamente ovunque, confetti bon bon ripieni al rum, alla marmellata, insomma...

Lisa, mercoledì 27-Gen-16 74
Gabriella
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2016 - Palermo
Gabriella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:27

Ciao ragazze come procedono i preparativi ?! Pensavo che il 29 settembre non fosse una data scelta da tante coppie ! Dove vi sposate ?! Kiss

Giorgia, mercoledì 16-Dic-15 2
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492

Gruppi generali

Ispirazione