Roma, Roma · Da Ottobre 2014
SONO 12 ANNI DI FIDANZAMENTO E A MARZO SARANNO 3ANNI DI CONVIVENZA SIAMO PRONTI PER FARE IL GRANDE PASSO CHE CI TERRA UNITI PER TUTTA LA VITA
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! È arrivato il momento di iniziare a pensare all'abito dei vostri sogni! Avete già in mente il modello? Ancora nulla? In questo topic potrete farvi un'idea...
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Fotografi garanzie ANFM