Collecchio, Parma · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?
Ciao ragazze, Voglio condividere con voi la gioia di essere diventata la moglie dell'uomo della mia vita!! Sabato 20 giugno ci siamo sposati ed è stato molto meglio di come lo avevamo sognato.. Auguro...
Buongiornooooo, ieri finalmente, a meno 75 giorni dal matrimonio, abbiamoscelto il menù del pranzo! siamo felicissimiii!!! Il Ristorante ci ha proposto la confettata ma, ahimè, dobbiamo procurarci noi...
Sono le 4 di mattina.... e ci stiamo andando a nanna ora! Che emozione incredibile!!!!!! Siamo sposati!!
O mio diooooo ma i giorni che fine hanno fatto??? Mi sento molto tranquilla ma anche dispiaciuta per quella pioggia che si prospetta per domani pomeriggio...inizia proprio quando dovrei andare in...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Ciao a tutte Ecco ho finalmente scelto come sarà il mio corteo. Sposo con mamma Una damigella con testimone Una damigella con testimone Una damigella con il fratello del mio fm Le tre damigelle hanno...
Volevo condividere con voi le mie ultime creazioni, qst volta x la mia amica a cui farò da testimone :
Ciao a tutte vi prego ho bisogno di un vostro consiglio perchè sto sclerando... A me mancano 65 giorni alle nozze e ho pensato di iniziare a consegnare le partecipazioni, ma mia suocera pensa che sia...
Ragazze c e qualcuna in Emilia.. zona Parma??
Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?
Ciao a tutte! ... da ieri è partito il conto alla rovescia, mancano SOLO 9 giorni al nostro grande giorno, e lo sto realizzando solo ora! Controllo e ricontrollo se tutto è a posto, tutto organizzato...
Buongiorno a tutte sposine!!! Stavo pensando, siccome io mi sposerò il 27 luglio del 2015, credo faccia "molto" caldo, stavo pensando che magari fuori la chiesa, dopo la cerimonia, volevo organizzare...
Ciao ragazze... Ecco il mio cake topper! Lo ha realizzato mia madre, tutto in tema con lo stile delle nozze. Ovviamente ora sono poggiati sui bicchieri, ma immaginate che devono essere infilati nelle...
Ragazze noi ci sposiamo il 6/8/16 ma purtroppo non viviamo in Italia, e questo è un bel guaio. Da premettere che ho una wedding planner fantastica. Abbiamo scelto il tema mare, abbiamo già scelto le...
Eh si ragazze....finalmente è arrivato anche il nostro gran giorno....ricordo quando leggevo le ragazze in procinto di sposarsi e pensavo chissà come sarà. ...è bellissimo!poter condividere l'amore...
Cambio d abito si o no ? Oppure abito con gonnellone che si toglie ?
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ciao a tutte amiche di Palermo e provincia, ma voi spose di maggio questo tempo non spaventa?? L'anno passato era uguale incerto da morire ormai più che maggio sembra marzo "tempo pazzo" quest'anno...
Ciao ragazze, sto divendando matta non ho ancora trovato l'acconciatura giusta... voi, quale avete scelto?.. pubblicatela non si sa mai dovessi trovarla tra le vostre
Sposine ho deciso la sopresa per FM....ho messo nella lista nozze il nostro secondo matrimonio....visto che a Bora Bora ci andremo una sola volta nella vita...per via dei costi ed il viaggio...
Buona sera sposine! Stasera volevo mostrarvi come saranno più o meno i miei tavoli. Ho bisogno di qualche suggerimento: sono indecisa se far mettere la fascia o meno, che ne dite la lascio o la faccio...
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Che ne dite ragazze? Sincere, mi raccomando!! Un bacio a tutte e grazie in anticipo
Vista lateralmente...gli accessori riprendevano le perle che ho indossato quel giorno!
Fotografi garanzie ANFM