Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
8Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Salve a tutte ragazze,io e il mio fm ci sposeremo questo 14 Agosto.Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze e siamo un pò combattuti sul da farsi.Abbiamo 2 settimane quindi pensavamo ad un...
Ciao ragazze, oggi sn corsa a scrivervi xk nn so ke fare... In pratica oggi ho visto il volantino dell unieuro e ho visto la lavasciuga ke voglio assolutamente a un prezzo buonissimo e in regalo danno...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Ciao sposine, future e non. Per chi ha già realizzato i libretti messa, che materiale avete usato Per la copertina, per l'interno e la rilegatura? E dove avete comprato tutti i materiali?
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Cerco online le wedding bag ovvero i sacchetti dove metterò ventaglio acqua fazzoletto ecc... non riesco a trovarle a buon prezzo. Voi dove le avete acquistate?
Fotografi garanzie ANFM