Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Ciao a tutte sposine belle!!!! Come vanno i preparativi? Io e il mio fm stiamo decidendo il viaggio di nozze... Inizialmente volevamo andare in Australia ma, purtroppo per il momento, verrebbe a...
Cosa vi metterete tra i capelli per il vostro matrimonio? Tiare, cerchietti,fiori freschi, spilloni...A voi la parola!
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Sposine 2015 !! Auguri di buon anno... il 2015 è il nostro... non facevano altro che ricordarcelo tutti sti giorni. Che bello ancora non ci credo!! È arrivato... mi sembrava lontanissimo a fine 2013...
Ciao sposine 2015! C'è chi dice che è' presto chi si è' già anticipata.. Voi a che punto siete col vestito? Io andrò alla fine dell'anno. Voi?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao amiche sposine... mi piacerebbe far trovare nel tavolo dei testimoni il manuale del buon testimone.. ma non avrei proprio il tempo necessario per prepararlo.. sono in corso i ventaglietti.....
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Fotografi garanzie ANFM