Pompei, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao ragazze avete già pensato al regalo da fare ai testimoni?
Ciao ragazze....ma le sposa puo mettere gli occhiali da sole o no??
Sposineeee Sono a -7 e il meteo non pare clemente Solo una settimana il tempo era perfetto e quasi caldino... Rincuoratemi! Anche se diluvierà sara tutto perfetto vero??
Chi si è sposato a villa vittoria Boscotrecase? Come funziona riguardo al segnaposto tableau fiori ecc ecc..... gz mille
Ciao spose del2015,qualcuna di voi ha già incominciato la ricerca per l'abito da sposa????Io sono alla ricerca della collezione di Sottero2015,gli abiti sono bellissimi!Da erricomaria mi è parso di...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato il vestito nell'atelier signore dove propongono di passare una giornata con enzo miccio???
Ho dei capelli orrendi! Così sottili che non reggono la piega nemmeno per cinque minuti! Mi tocca scegliere un'acconciatura raccolta o semiraccolta liscia! Tra queste quale vi piace di più?? ...
Ciao ragazze avete ancora scelto l abito da sposa??? Se si, poi nei giorni successivi avete avuto dubbi sull'acquisto????
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM