Vai ai contenuti principali
Jlenia & Luca
Jlenia & Luca

Melzo, Milano · Da Ottobre 2014

...........................

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2016

2906giorni 0hh : 36min
Milena
Gruppo spose 2016!!!!!!
Milena, Il 16 Ottobre 2014 alle 22:17

Fra 639 giorni il grande giorno!!!!

Maria, domenica 7-Feb-16 780
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
Azzurra
Le mie scarpe wow vol.ii
Azzurra, Il 19 Gennaio 2015 alle 09:41

Ciao a tutte sono felicissima di aver trovato le scarpe che volevo, ho anche speso meno di quanto immaginassi, questo Topic è una copia del primo perché lì non riuscivo a caricare le foto...spero vi...

The Bride, giovedì 22-Gen-15 46
Mariangela
Calze sì calze no!!!
Mariangela, Il 14 Gennaio 2015 alle 01:32

Ciao a tutte ragazze!!! Una domanda : i collant o autoreggenti sono necessarie ? Io mi sposo il 2 maggio ma non si tratta di freddo o caldo ma solo perchè ho scelto una scarpa aperta dietro e buco...

Ilaria, martedì 14-Apr-15 114
Roberta
Scarpe trovate anch'io finalmente!!!
Roberta, Il 12 Gennaio 2015 alle 22:40

Ragazze, ho preso anche io delle Albano alla fine, ma sono vermente una favola! Non ti rendi nemmeno conto di averle ai piedi! Ho speso più del previsto, ma sono davvero davvero soddisfatta!!

Alessia, martedì 20-Gen-15 27
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Jlenia & Luca
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2016 - Milano
Jlenia & Luca, Il 8 Gennaio 2015 alle 16:15

Ciao a tutti futuri sposini del 20 maggio 2016. Come vanno i preparativi? Siete a buon punto o ancora all'inizio?

Paola, domenica 10-Mag-15 3 258
Luisella
Il nome del vostro fm
Luisella, Il 28 Dicembre 2014 alle 00:07

Come si chiama il vostro futuro sposo??? Il mio Christian

Angelica, lunedì 12-Gen-15 188
Sposina 18
Secondo voi qual è il mese adatto per sposarsi? togliendo dicembre e maggio?
Sposina 18, Il 11 Dicembre 2014 alle 12:10

Ciao ragazze vorrei sapere quale mese per voi è adatto x un matrimonio escludendo dicembre e maggio

Cristina, giovedì 18-Dic-14 43

Gruppi generali

Ispirazione