Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Domani ci sarà il mio addio al nubilato...e tra due settimane mi sposo!!!! Che agitazioneeeeee e che emooooziooone!!!! A voi quanto manca???
Avete già iniziato il lunghissimo iter delle pubblicazioni??? A ke punto siete? io ho iniziato un mese fa e sono ancora in attesa dei nulla osta per andare avanti! Raccontate!!
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Salve sposine !! Il 18 giugno sarà un anno al grande evento ....vorrei sorprenderlo cosa m consigliate ?! Sono emozionata count down -365 gg sarà una bella data
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Fotografi garanzie ANFM