Terni, Terni · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Leggo di sposine da tutta Italia ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno della mia regione....!!! Fatevi avanti :
Vi piaccionooo? Che ne dite se le mettiamo sul tavolo degli sposi?? Comprate nel negozio "Casa" ( su fb c'è la pagina casashops.it) per 2 euro l'uno! E dietro hanno pure i gancetti x appenderli al...
Ciao a tutte. Io ho un problema. Mi scade la carta d'identità mentre sono in viaggio di nozze ( carta già rinnovata con timbro una volta) . Ora sono andata in comune a dire che la devo ri fare...
Buonasera sposine...probabilmente poche sanno che San Valentino è il padrono di Terni...e proprio per questo ogni hanno qua a Terni c'è la cerimonio con la promessa e benedizione per le coppie di...
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine!! Mi rivolgo a chi, come me, convolerà a nozze per giugno 2015: "burocraticamente", a che step siete? Avete già preparato e consegnato i vari certificati (quindi corso...
Ciao a tutte! vorrei un vostro parere perchè stiamo decidendo la lista di nozze e non abitando ancora insieme abbiamo sì bisogno di tutto il necessario per la casa, ma vorremo mettere anche la lista...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno ragazze! Volevo un vostro consiglio sui conetti per la confettata e il lancio del riso. Tra questi due quale vi piace di più? Vorrei prendere spunto da essi per realizzarli da sola. I miei...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Ma sulla macchina non volete risparmiare? Magari facendola prestare da qualche amico? Oppure preferite pagare e avere quella che piace a voi?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposate?
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao sposine e sposini!!! Una piccola curiosità... in quanti siamo prossimi sposi del 1987??? :-):-)
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Fotografi garanzie ANFM