Montesarchio, Benevento · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le...
Ragazze avrò la stanza da letto di colore bianco mi fate vedere come avete dipinto la stanza?
Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁
Ragazze fra un mesetto vado a provare gli abiti da sposa, e puntavo per i Nicole 2017. Qualcuna ha informazioni circa prezzi e modelli? Per cominciare a sognare... Grazie!!!
Sposine qualcuna ha partecipato a qualche matrimonio in questa meravigliosa villa mi può dire come si mangia ?
Ragazze mi sono sbizzarrita Ho preso:- freccia personalizzata-ventagli personalizzati- cake topper- cestino paggetta- candele galleggianti - Mr & Mrs
Salve a tutte ragazze!Cosa ne pensate del catering Rama?????Ho bisogno delle vostre opinioni...
Sapreste dirmi se la loro lista dei musicisti è obbligatoria oppure se a qualcuno piace un gruppo o orchestra che non fa parte della lista ti permettono di portarla?
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Salve,domani andrò a vedere villa hirta a caserta vecchia.qualcuno può darmi pareri e informazioni sui prezzi? grazie
Ciao ragazze, ieri sera mi sono cimentata nel fai da te! Ho preparato barattolini da usare come portaconfetti per i non invitati, e poi ho fatto coccarda da attaccare a bottiglia di vino con nostra...
Buongiorno a tutte.. qualcuno saprebbe darmi pareri su Villa Cortea a Terzigno? è una bella struttura,ma volevo info sul cibo e altro-- Chi l ha conosciuta, magari anche solo per sentito dire??
Salve a tutte/i avete info su "Palazzo Nemo" Nola?
Ciao ragazze...dopo aver visitato un po di strutture..io e il mio fidanzato ci siamo soffermati su palazzo Nemo di Nola,abbiamo visitato la struttura, e ci è risultata molto interessante,rustica ed in...
Ciao ragazze, avete info o notizie di questa villa? Se per esempio avete optato X il cambio di struttura durante il ricevimento, come siete stati, come avete mangiato.. Grazie
Ciao ragazze! Io ho scelto villa regina come location del mio matrimonio.. sono stata a due matrimoni li e mi è piaciuto molto,ma ho sentito che da un po' di tempo è cambiato..chi ci è stato...
Salve ragazze mi sposo ad ottobre 2016 , ho visitato la location i giardini di villa Giulia a Sant Anastasia Campania Napoli ma non trovo nessuna recensione a riguardo ?! Non c'è nessuna sposina che...
Buongiorno ragazze, io ho scelto Villa Manzi per celebrare il mio Matrimonio. Vorrei scambiare opinioni e sapere un pò i prezzi , ( per capire se sono stata fregata o meno) , e magari se qualcuno mi...
QUALCUNO S SPOSA IN QST SPLENDIDA VILLAAAAAAAAAAAA
Fotografi garanzie ANFM