Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
14Buongiorno a tutte le sposine. sono alla ricerca di un buon fotografo a Palermo. Consigli?
Ciao sposine, sono alla ricerca dell abito per mia mamma. A Palermo abbiamo girato un po' ma o ci sono prezzi fuori dal mondo(giglio in) o al contrario pessima qualitá! Avete suggerimenti? Vi...
Buonasera ragazze! Che sito carino! Come procedono i vostri preparativi ??? La data é lontanissima ma io presa dall entusiasmo ho già fatto il grosso !!!! Baciiiiii
Belle sposine siciliane...confrontiamocci tutte!!!!!
Ciao sposine! Ieri sono andata a cercare le scarpe x la prima volta ,da wedding shoes in buenos aires ma ne aveva pochissime e non me le ha neanche fatte provare xchè non avevo ancora la stoffa dell'...
Ciao ragazze, come procedono i preparativ??????? Chi di voi è di Bagheria???? Approfittiamo di questa bella piattaforma per scambiare opinioni, idee riguardo il matrimonio in zona???? Vi abbraccio...
Ciao sposine 2015! Come procedono i preparativi? Io e Enrico ci sposeremo il 25 agosto ...! Domanda chi di voi sa dove possiamo seguire un breve corso pre-matrimoniale? Informandomi un po' in giro mi...
Salvee sposinee sono di Bagheria e cerco un fiorista bravo che sappia fare cose carine per un addobbo per rito all'aperto e che nn costi tanto... voi cosa avete scelto?? mi date qualche consiglio per...
Buonasera ragazze di Palermo e provincia, tempo fa avevo scritto riguardo a questo argomento, ma non ho ancora risolto il problema. Purtroppo a tutti gli impegni lavorativi si è aggiunto un piccolo...
Sposine Palermitane ke fotografo avete scelto??
Ciao sposine palermitane , vorrei sapere se siete riuscite a trovare delle band musicali per il vostro matrimonio! Noi sposiamo a luglio e già quelli che avevamo selezionato sono impegnati Voi quali...
Ragazze di Palermo Ciaoooo sono in cerca del fioraio Mi suggerite il vostro? Grazie :
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Fotografi garanzie ANFM