Vai ai contenuti principali
M
Marta

Catania, Catania · Da Settembre 2022

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2023

974giorni 21hh

8
Alessandra
🆘 fotografo
Alessandra, Il 6 Marzo 2024 alle 22:54

Ciaoo a tutte !!! Sono una sposa di Palermo cerco un fotografo che fa dei servizi fotografici con prezzi giusti non troppo eccessivo , voi sapete indicarmene qualcuno ? Aspetto una vostra risposta...

Marta, mercoledì 22-Mag-24 8
F
fotografo
Federica, Il 3 Marzo 2022 alle 11:06

Ciao Ragazze, Dopo la ricerca della location e finalmente la decisione. Sto praticamente impazzendo nel trovare un fotografo che mi piace. Chi mi piace e già pure impegnato 😂😂Avete qualcuno da...

Marta, venerdì 10-Mar-23 5
Sonya
Fioraio Catania 🌺
Sonya, Il 13 Gennaio 2022 alle 16:25

Ciao sposine avete già scelto fioraio ?? Qualche consiglio per un bravo fioraio che abbia un buon rapporto prezzo con la qualità e quantità dei fiori e addobbi utilizzati? Grazie a tutti

Marta, lunedì 6-Feb-23 22
F
Dove potrei acquistare le scarpe sposa e sposo qui a Catania?
Federica, Il 30 Gennaio 2023 alle 11:50

Dove potrei acquistare le scarpe sposa e sposo qui a Catania?

Milena, sabato 11-Nov-23 6
Bride A.
Agenzia di viaggi a Catania?
Bride A., Il 27 Gennaio 2023 alle 17:53

Buon pomeriggio sposine, sapreste indicarmi una buona agenzia di viaggi a Catania? Io non ne conosco, e piuttosto che andare alla cieca, preferirei che voi me ne consigliaste una che conoscete e con...

Alessia, sabato 10-Mag-25 15
Veronica
Fotografo Morlotti Milano
Veronica, Il 4 Febbraio 2023 alle 17:38

Buongiorno! Volevo un’informazione per chi e della Lombardia … Chi è che ha utilizzato come fornitore fotografo Morlotti? Guardando il suo profilo mi sono praticamente innamorata di loro… E quindi...

Francesca, martedì 7-Feb-23 3
Daniela
Fotografo Catania e provincia
Daniela, Il 10 Gennaio 2023 alle 13:38

Avete qualcuno da consigliarmi? Il fotografo che abbiamo contattato qualche settimana fa, che sembrava bravo e onesto, adesso vuole vendere mille servizi che non ci interessano, il prezzo è lievitato,...

Marta, lunedì 6-Feb-23 20
Giulia
Fotografo Catania - Palazzolo acreide
Giulia, Il 15 Settembre 2022 alle 12:17

Ciao a tutte ragazze, Mi sposo a giugno 2023, dopo tanti giri finalmente abbiamo scelto la location, ora cerchiamo un fotografo. Sapete indicarmi qualcuno per foto e video senza prezzi assurdi?Grazie...

Laura, sabato 19-Nov-22 4

Gruppi generali

Ispirazione