Catania, Catania · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Ciaoo a tutte !!! Sono una sposa di Palermo cerco un fotografo che fa dei servizi fotografici con prezzi giusti non troppo eccessivo , voi sapete indicarmene qualcuno ? Aspetto una vostra risposta...
Ciao sposine avete già scelto fioraio ?? Qualche consiglio per un bravo fioraio che abbia un buon rapporto prezzo con la qualità e quantità dei fiori e addobbi utilizzati? Grazie a tutti
Dove potrei acquistare le scarpe sposa e sposo qui a Catania?
Buon pomeriggio sposine, sapreste indicarmi una buona agenzia di viaggi a Catania? Io non ne conosco, e piuttosto che andare alla cieca, preferirei che voi me ne consigliaste una che conoscete e con...
Buongiorno! Volevo un’informazione per chi e della Lombardia … Chi è che ha utilizzato come fornitore fotografo Morlotti? Guardando il suo profilo mi sono praticamente innamorata di loro… E quindi...
Avete qualcuno da consigliarmi? Il fotografo che abbiamo contattato qualche settimana fa, che sembrava bravo e onesto, adesso vuole vendere mille servizi che non ci interessano, il prezzo è lievitato,...
Ciao a tutte ragazze, Mi sposo a giugno 2023, dopo tanti giri finalmente abbiamo scelto la location, ora cerchiamo un fotografo. Sapete indicarmi qualcuno per foto e video senza prezzi assurdi?Grazie...
Fotografi garanzie ANFM