Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
8Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...
Ciao a tutte le future sposine e sposini che celebreranno le nozze il 2/6/15, come procedono i vs preparativi?? Io per ora ho la chiesa e la location, e tra pochi giorni comincerà a provare qualche...
Ciao a tutte!!!!! Mi sposo il prossimo 5 luglio e tutti ci consigliano di muoverci sin da ora per organizzare il nostro viaggio da sogno: 22 giorni negli stati uniti. Vorremmo vedere New York, cascate...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Fotografi garanzie ANFM