Milano, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
10Ciao! noi ci sposiamo il 12 giugno 2016!Chi si sposa lo stesso giorno? Di dove siete di preciso? Avete già cominciato a vedere qualcosa?? Raffa
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze in thialandia. Partenza il 4 agosto e ritorno il 24 agosto, dovremmo fare circa 10gg tra Bangkok e il nord e il resto a Koh Samui o...
Ciao ragazze. ...oggi sono andata a fare la prova delle acconciatura e alla fine ho scelto questa. ..che ve ne pare? Ovviamente era una bozza e un po se ne era calata. ..le rose saranno più piccole....
Chi me l'ha fatto fare? Tra una settimana ci sarà il primo matrimonio. A giugno il secondo. Chi è messa come me? Solo io???????
Chi di voi andrà in Thailandia? Con l'agenzia i costi sono elevati e noi non siamo mai usciti quindi non riusciremmo a muoverci senza un minimo di guida! Aiuto!
Ciao a tutte future sposine e non! Io e il mio futuro fm avavamo deciso di andare in vaggio d nozze in thailandia... avevamo chiesto anche i primi preventivi ma adesso con gli ultimi sviluppi,...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...
Fotografi garanzie ANFM